mercoledì 7 gennaio 2015

Teaser#la luce sugli oceani

Ciao ragazzi!
Ecco le frasi che più mi hanno colpito dell'ultimo libro che ho letto:

"Guardare quegli occhi era come guardare il volto di Dio. Non c'erano maschere o finzioni: la bambina era del tutto inerme."

"Spero di averti instillato il discernimento fra il bene e il male: nessuna quantità di successo terreno o di piacere può compensare la perdita della tua anima immortale."

"Per essere completi bisogna abbandonare la speranza di essere perfetti. Cosi come, per essere perfetti, bisogna rinunciare a essere completi."

2 commenti:

  1. Non avevo mai considerato questo libro, ma le tue citazioni mi hanno incuriosito parecchio... mi sa che potrei quasi farci un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizialmente quando mi capitava sott'occhio in libreria questo libro non intrigava nemmeno me, poi però ho deciso di dargli un'opportunità...non me ne sono pentita!! :-)

      Elimina